Visit Italy, accordo con il colosso della vendita online Tiqets
8 Giugno 2021
Campi Flegrei, diventa virale lo spot che racconta al mondo la “terra ardente”
17 Giugno 2021

“Turismo del Futuro” il 19 Marzo l’atteso convegno alla BMT di Napoli

I numeri uno delle principali agenzie di promozione turistica italiana ed estera a confronto il 19 Marzo alla Borsa Mediterranea del Turismo.

Durante la Borsa Mediterranea del Turismo, Sabato 19 Marzo 2022 alle ore 14:00, si terrà il convegno “IL TURISMO DEL FUTURO. Nuovi trend e strategie di marketing: best practices”. Il convegno aperto a tutti – anche ai visitatori esterni – è uno degli appuntamenti più attesi della BMT di Napoli, arrivata quest’anno alla sua 25a edizione. Sarà la Sala Tirreno Pad.6 ad ospitare il convegno, all’interno della Mostra d’Oltremare, Napoli. 

Sarà un importante momento di riflessione ed un evento turistico unico dalla riapertura delle frontiere e dalla ripartenza del turismo: ad organizzare l’incontro Visititaly.eu, la nota guida digitale dell’Italia e la più grande community dedicata all’Italia nel mondo. Sarà un tavolo di discussione al quale parteciperanno importanti attori del marketing territoriale italiano ed estero.  

Sarà presente al tavolo Antonio Nicoletti, Direttore Generale APT Basilicata, regione che si è distinta per il genio creativo e l’innovativa comunicazione dell’ultimo biennio. Parteciperà anche Bruno Bertero, professionista in Destination Management e Destination Marketing e attualmente Direttore Marketing della DMO Promoturismo Friuli-Venezia Giulia. Seguirà l’intervento di Kalanit Goren Perry, delegata dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano, rappresentato dalla nota community Visit Israel. Anche Ester Tamasi arricchirà questo convegno con la sua esperienza come Direttrice di VisitMalta, ente che promuove il turismo della Repubblica di Malta. Jorge Rubio Navarro, Direttore Ufficio Spagnolo del turismo di Roma ed in rappresentanza dell’azienda organizzatrice della BMT parteciperà, Giuliana Gargano, Marketing Manager di Progecta srl.

A concludere il convegno Ruben Santopietro, cofondatore e Ceo di Visit Italy, miglior portale d’Europa nel 2020 e che ha come mission quella trasformare l’Italia nella migliore esperienza di viaggio al mondo.

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato con compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.