Italy, beauty is the only virus: the video that is exciting the web
4 Marzo 2020
5 strategie di Marketing in tempi di Coronavirus: cosa fare e come farlo
22 Marzo 2020
Show all

La fortuna di nascere in Italia, il video che tutti dovrebbero vedere

Forse sono più le volte in cui siamo arrabbiati con il nostro paese che quelle in cui lo amiamo. Ma almeno oggi fermiamoci e pensiamo alla bellezza che abbiamo creato e diffuso nei secoli e a quella che troppo spesso diamo per scontata.

E’ così che in questo momento delicato per la nazione, Visit Italy, la guida online dell’Italia, prova a ricordare le ragioni per cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi del nostro Paese con un nuovo video intitolato ‘Non c’è nessun altro posto come l’Italia’.

Tra Predoi e Lampedusa si trova il più grande patrimonio artistico-culturale del mondo. Un intreccio fittissimo di opere che vivono in equilibrio tra paesaggio e cultura, storia e arte, architettura e urbanistica. Qualcuno dice che in Italia ci sia il 70% del patrimonio artistico del mondo. Ma nel video di Visit Italy, sono i numeri reali a parlare.

Un contenuto che sta spopolando sui social ufficiali ed un patrimonio, quello italiano, che non potrà mai essere declassato da nessuna agenzia di rating o compromesso da nessun virus. Basta solo preservarlo.

Ecco il video con tutti i numeri di cui dovremmo essere orgogliosi:

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.