“Napoli riapre” il video che sta emozionando l’Italia
16 Maggio 2020
Ordina caffè al bar, lo paga 50 euro: “E’ il minimo, siete stati chiusi 50 giorni”
18 Maggio 2020
Show all

“Italia, bellezza da condividere” lo spot di Visit Italy che ha fatto impazzire il mondo

Questa campagna ha ottenuto nelle ultime settimane oltre 60 milioni di views nel mondo (impressionante!!). Un video concepito per fare innamorare inesorabilmente dell’Italia chiunque sia esposto alla sua visione.

La campagna pubblicitaria di Visit Italy, la guida online dell’Italia, nelle ultime settimane ha raccolto più di 60 milioni di views in tutto il mondo, attestandosi così come la campagna video più riuscita di sempre per la promozione della nostra destinazione.

Numeri da capogiro, frutto del magnifico lavoro del giovane team di esperti in marketing territoriale in seno alla startup (Visit Italy). Un video dove vengono raccontate egregiamente le emozioni che può trasmettere una visita in Italia, attraverso i più bei contenuti condivisi dai viaggiatori su Instagram. Riposare su un veliero a largo di Capri, fare colazione in un b&b a Matera o guardare il tramonto a Positano.

Le sensazioni che questa penisola riesce a suscitare in chi la visita, sono paragonabili all’amore, come racconta la voce narrante nello spot. Un video diventato virale e che in un momento così importante di ripartenza per l’Italia, sta emozionando gli utenti di tutto il mondo (come si può leggere dalle migliaia di commenti sulla pagina facebook ufficiale del canale).

Ecco il video nella versione in lingua italiana:

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato in compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.