Lo spot del Cilento che ha stregato la Borsa Mediterranea del Turismo
20 Marzo 2022
Lo spot di Recanati che sta spopolando in rete
21 Maggio 2022

Nasce il Venice Pass, la chiave per visitare la città di Venezia

Come Londra, Barcellona e Parigi, anche a Venezia una app/card virtuale per visitare la città con musei e trasporti inclusi

Nasce il Venice Pass, la nuova card turistica per visitare la città di Venezia. Come a Londra, Barcellona e Parigi, anche la Serenissima sarà servita da una app/card virtuale per visitarla, con una serie di servizi e sconti integrati con «l’obiettivo di facilitare e completare l’esperienza di viaggio per i turisti nel territorio regionale, con particolare attenzione alla città di Venezia». Disponibile da Aprile 2022, la card virtuale comprende in un’unica app: musei, chiese, trasporto pubblico e autentiche esperienze pensate a misura di viaggiatore.  

Cos’è?

Il Venice Pass è una card virtuale dedicata alla visita turistica della città. Si scarica l’App sia per IOS che Android, si acquista la card digitale ed il gioco e fatto. Il Venice Pass è un progetto realizzato da Marketing Italia, azienda leader in Europa nel settore Marketing & Turismo.

Come funziona?

Il pass, della durata di 24 ore, oltre a includere l’ingresso nei maggiori luoghi della cultura veneziani – dalla Basilica di San Pietro di Castello al Museo delle Macchine di Leonardo, dalla Chiesa di Santa Chiara a Murano alla Chiesa di Sant’Alvise – include il trasporto pubblico e sconti ed agevolazioni nelle attività convenzionate.

Quali vantaggi?

Che tu voglia fare un aperitivo con vero Spritz o degustare cicchetti nei migliori bacari di Venezia, perderti nella ricchezza artistica della città e dei suoi monumenti o semplicemente passeggiare tra le sue calle e le sue piazze, o ancor meglio navigando i suoi canali, il Venice Pass sarà capace di offrire una esperienza unica. 

Tutte le info su www.venicepass.eu

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato con compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.