La settima edizione del più grande evento italiano dedicato al marketing digitale, ai social media ed all’innovazione cambia veste e diventa digitale.
Il 29-30 Ottobre si aprono i tanto attesi Digital Innovation Days Italy: innovazione, internazionalità, storie di successo raccontate dai migliori professionisti del mondo digital. L’evento è uno dei più attesi d’Italia in ambito digital marketing secondo Forbes, e in questa settima edizione lo sarà ancora di più grazie a case study uniche presentate da aziende e agenzie tra le più celebri in Italia e nel resto del mondo.
L’edizione 2019 a Milano ha ospitato 1200 partecipanti ed oltre 100 speeches con i numeri uno di aziende come: Luxottica, American Express, Barilla, Moleskine, Snapchat, Facebook, Unilever, Enel, Discovery Channel, Leroy Merlin, Conde Nast, Ernst and Young, Intesa, IBM, Gruppo Armando Testa e Glovo.
L’evento #DIDAYSIT2020 andrà alla scoperta delle aziende più “virtuose” durante la lunga fase di lockdown, tra chi ha tratto vantaggio dalla situazione e chi invece si è dovuto reinventare accelerando giocoforza il processo di digitalizzazione. Si cercherà di capire come siano cambiati i trend e le necessità delle imprese, quali misure servano per ripartire e quali insegnamenti vadano tenuti a mente per il futuro.