CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI

    Marketing Italia SRLS
    P.IVA/C.F: 08368951219
    Galleria Umberto I, 27 - 80132 Napoli
    e-mail:info@marketing-italia.eu

    1) Oggetto

    1.1 Oggetto essenziale del contratto è costituito dai servizi promo-pubblicitari contrassegnati, nonché dai prodotti promozionali a marchio Marketing Italia con annesso materiale pubblicitario.
    1.2 L’erogazione dei servizi promo-pubblicitari al Cliente, danno diritto allo stesso:
    a) di essere inserito in un network commerciale costituito da una serie di altre imprese il cui novero, ubicazione, oggetto, categoria merceologica è pubblicato nella Banca dati consultabile sul sito www.marketing-italia.eu;
    b) di avere uno spazio pubblicitario nei siti di cui è titolare Marketing Italia;

    2) Conclusione del contratto

    2.1 Il pagamento on line da parte del Cliente ha valore di proposta irrevocabile per un periodo di 60 (sessanta) giorni, termine cui Marketing Italia Srls si riserva di esprimere la propria accettazione, senza essere obbligata a comunicare il motivo dell’eventuale rifiuto o della mancata accettazione della richiesta.
    2.2 Il contratto si intende concluso alla data dell’accettazione espressa da Marketing Italia Srls, o per suo comportamento tacito concludente con relativa erogazione dei servizi.

    3) Consegna e trasporto

    3.1 I termini per la consegna eventualmente indicati nel contratto devono intendersi come indicativi e non essenziali. Pertanto, solo il ritardo grave della consegna della merce costituirà giusta causa di risoluzione del contratto per il Cliente.
    3.2 I beni saranno prodotti e consegnati al vettore in tempi ragionevoli, avuto riguardo alla natura del contratto ed alle condizioni del mercato.
    3.3 Marketing Italia Srls si riserva di effettuare consegne parziali; in tal caso il Cliente, rinunciata ogni eccezione, non potrà ritardare il pagamento del corrispettivo per la parte dell’ordinativo ancora non consegnata.

    4) Legge applicabile e foro competente

    Il presente Contratto deve intendersi interpretato e regolato in conformità della Legge Italiana. Per tutte le eventuali controversie, sia durante la validità del presente Contratto che dopo la sua scadenza o risoluzione, foro competente e non concorrente sarà esclusivamente il Foro di Napoli;

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., dichiaro di aver attentamente preso visione e di approvare tutte le clausole previste dal presente contratto, e nello specifico: 1) Oggetto del Contratto, 2) Conclusione del Contratto, 3) Consegna e trasporto, 4) Legge e foro competente.