ComunicazioneLo spot della Città di Avellino che sta conquistando la rete

Lo spot della Città di Avellino che sta conquistando la rete

Il nuovo spot realizzato dal Comune di Avellino con Visit Italy è un invito ai viaggiatori di tutto il mondo a visitare la meravigliosa Irpinia.

“La meta ideale per un viaggio alla scoperta di borghi medioevali e natura incontaminata” la sintesi del primo spot promozionale mai realizzato per presentare il capoluogo di provincia Campano ai viaggiatori internazionali. Lanciato in queste ore sui social, in poco tempo è diventato virale, raccogliendo di migliaia di visualizzazioni e commenti di apprezzamento.

Lo spot è stato realizzato grazie al contributo del Comune di Avellino per la valorizzazione del territorio e si colloca all’interno di un ampia strategia di rilancio pianificata dall’Assessorato al Turismo con Visit Italy, canale leader nella promozione turistica e miglior portale d’Europa ai Web Awards di Bruxelles nel 2020.

La calda voce narrante fa da cornice ad una descrizione emozionante e precisa di questo territorio, che offre al visitatore la possibilità di scoprire paesaggi suggestivi e tradizioni rimaste intatte nei secoli.

Lo spot diventato virale sui social:

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia. Scopri come diventare partner cliccando sul pulsante in basso.

Marco Palermo
Marco Palermo
Esperto in comunicazione strategica e storytelling di brand, ha collaborato con alcuni dei principali leader globali, contribuendo a creare narrazioni di successo e strategie di impatto. Vive a Milano, dove coltiva la sua passione per lo sport, seguendo da vicino ogni partita della sua squadra del cuore, l'Olimpia Milano.