Marketing Turistico, Ruben Santopietro ospite a “21 minuti live”
22 Maggio 2020
“Giro d’Italia” delle Frecce Tricolori: l’emozionante video
28 Maggio 2020
Show all

Reporter austriaco gira per 3 anni l’Italia, poi realizza un film [VIDEO]

Il nuovo meraviglioso progetto di Visit Italy in collaborazione con il reporter austriaco Martin Venier, tre anni in giro per l’Italia raccontati in un mini film di 3 minuti.

Il film si chiama “Italian Pictures” e racconta in pochi minuti le forti emozioni che è in grado di trasmettere la nostra penisola ad un viaggiatore. Il progetto realizzato dalla guida online dell’Italia in collaborazione con il reporter di Innsbruck, Martin Venier, è stato prodotto nell’arco di tre anni, dove il regista insieme alla sua compagna hanno girato il Bel Paese nelle vesti di turisti.

Le parole di Martin: “Negli ultimi 3 anni abbiamo viaggiato in treno attraverso l’Italia, dalla Puglia alla Sardegna fino al Veneto. Quello che abbiamo trovato è stato incredibile. Una varietà indescrivibile di cultura e paesaggi, quanto sono belli e tranquilli i paesaggi, piene di emozioni vive e vere le città. A volte ci si sente come se si visitasse l’inizio dell’Europa in cui oggi viviamo”.

Ecco il mini film “Italian Pictures”:

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno, dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato in compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.