Lo spot dei Campi Flegrei, la terra vulcanica nel golfo di Pozzuoli, è un meraviglioso invito ai viaggiatori di tutto il mondo a visitare questo territorio
“Questa è la terra ardente che ha affascinato il mondo per secoli”. E’ la sintesi del primo spot pubblicitario mai realizzato per presentare i Campi Flegrei ai turisti di tutto il mondo. Lanciato sui social ieri durante la conferenza stampa di presentazione del progetto Campi Flegrei Active, in poco tempo la clip è diventata virale, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Lo spot è stato realizzato grazie al contributo di Federalberghi Campi Flegrei e Traiconet, insieme allo studio e sviluppo della campagna marketing che accompagnerà il territorio dei Campi Flegrei durante tutto il 2021 e finalizzata a richiamare visitatori da tutto il mondo.
Ad affiancare imprese ed istituzioni flegree in questa importante sfida c’è la Marketing Italia Srl, azienda leader in Europa nella promozione del territorio e titolare del progetto Visit Italy, miglior portale d’Europa ai Web Awards di Bruxelles nel 2020.
La calda voce narrante fa da cornice ad una descrizione emozionante e precisa di un territorio incredibile come quello dei Campi Flegrei, primo insediamento da cui si sviluppò Napoli, terra di vulcani, terme, laghi, fenomeni geologici e locali notturni estivi.
Lo spot diventato virale in queste ore sui social:
Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.