“I migliori psicologi consigliano l’Italia” la pubblicità geniale di Visit Italy a Bruxelles
20 Luglio 2021
Lo spot della Città di Fermo che sta emozionando la rete
3 Settembre 2021

Porto Recanati, lo spot del villaggio di pescatori fa impazzire il web

Lo spot di Porto Recanati, il magico villaggio di pescatori sulla Riviera del Conero, è un invito ai viaggiatori di tutto il mondo a visitare questa meravigliosa area delle Marche

“La bellezza è a Porto Recanati” la sintesi del primo spot promozionale mai realizzato per presentare il comune della provincia di Macerata ai turisti di tutto il mondo. Lanciato sui social ieri, in poco tempo è diventato virale, raccogliendo di migliaia di visualizzazioni e commenti di apprezzamento.

Lo spot è stato realizzato grazie al contributo di Porto Recanati Turismo, il portale turistico del Comune di Porto Recanati e ad affiancarlo in questa campagna la guida online dell’Italia Visit Italy, leader nella promozione del territorio e miglior portale d’Europa ai Web Awards di Bruxelles nel 2020.

La calda voce narrante fa da cornice ad una descrizione emozionante e precisa di questa colorata città di mare, che offre relax e tranquillità, arte e cultura ma anche un’interessante movida notturna in un’atmosfera cordiale e accogliente.

Lo spot diventato virale in queste ore sui social:

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.Scopri come diventare partner di Visit Italy

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato in compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.