Sono già due anni che Napoli si è adeguata al passo delle più importanti capitali del mondo creando la propria card turistica digitale: si chiama Naples Pass ed è una meravigliosa app che dal 2018 ha permesso a migliaia di turisti di visitare musei gratis, ottenere forti sconti nelle più importanti attività commerciali del territorio ed usufruire liberamente dei servizi di trasporto pubblico in tutta la Campania.
Dal 6 luglio visitare il capoluogo campano sarà ancora più facile e vantaggioso, grazie all’arrivo di una nuova versione del Naples Pass denominata “CITY” e realizzata in collaborazione con la Scabec, società della Regione Campania per la promozione dei Beni Culturali ed insieme alla software house Wiplab, partner storico del progetto.
Il nuovo Naples Pass CITY avrà validità di 3 giorni ed includerà al prezzo di € 69,70 tutti i servizi elencati di seguito:
In più in regalo il pass includerà anche un trancio di pizza take away a scelta tra le pizzerie: I Decumani (via Tribunali), Isabella De Cham (Rione Sanità), Pizzeria al 22 (Pignasecca) oppure un’ora di noleggio di una bicicletta elettrica a Piazza del Gesù per vivere l’esperienza di un free bike tour nel centro storico patrimonio UNESCO.
Insomma con l’acquisto di questa nuova card digitale, il turista in arrivo a Napoli, potrà visitare tutta la città con un risparmio di oltre 100€ complessivi e con la comodità di saltare la fila per l’acquisto di qualsiasi biglietto d’ingresso.
Un’iniziativa, quella della società Marketing Italia, che migliora ancora di più l’esperienza di viaggio del turista in visita nel capoluogo. Un progetto ad alto impatto sociale sposato anche da compagnie di crociera come la Norwegian Cruise, che da Settembre rifornirà tutti i passeggeri del pass ufficiale della città o aziende come la Turkish Airlines, l’Aeroporto di Capodichino, Visit Naples e Snav.