Turismo, lo spot di Vico Equense che sta emozionando la rete
14 Maggio 2021
“Turismo del Futuro” il 15 Marzo l’atteso convegno alla BMT di Napoli
15 Giugno 2021
Turismo, lo spot di Vico Equense che sta emozionando la rete
14 Maggio 2021
“Turismo del Futuro” il 15 Marzo l’atteso convegno alla BMT di Napoli
15 Giugno 2021

Visit Italy, accordo con il colosso della vendita online Tiqets

Dal Colosseo alle Gallerie degli Uffizi, dal Duomo di Milano alla Torre di Pisa, saranno più di 700 le attrazioni prenotabili dal portale Visit Italy a partire dal 14 Giugno.

Ha l’obiettivo di accelerare la ripartenza di musei e attrazioni nel post pandemia la partnership di respiro europeo che vede uniti Visit Italy – la guida online dell’Italia – e la piattaforma di ticketing online Tiqets. Visite ai musei, attrazioni, parchi a tema e attività in tutta la penisola saranno presto disponibili direttamente dalla piattaforma visititaly.eu.

Un’occasione unica, che metterà in collegamento diretto gli oltre 2 milioni di utenti che utilizzano la guida online dell’Italia con le oltre 700 attrazioni Tiqets in tutta la penisola: dal 14 Giugno, infatti, gli utenti di tutto il mondo avranno la possibilità di acquistare i biglietti per una qualsiasi delle attrazioni o attività in tutta Italia, anche last minute e con consegna immediata.

“In Tiqets – commenta Tiziana Basta, partnerships & affiliates manager Italy di Tiqets – siamo molto soddisfatti di questa collaborazione e di poter lavorare con un portale popolare come Visit Italy, che ci consentirà di offrire a tutti gli utenti che utilizzano questa prestigiosa guida la possibilità di prenotare biglietti per attrazioni e attività in tutta Italia”.

La vision di Visit Italy è portare l’Italia al primo posto nel ranking mondiale delle mete turistiche, sviluppando azioni di marketing che mirano alla valorizzazione ed alla promozione delle eccellenze italiane, intese come territorio, arte, cultura e made in Italy. Con una community di circa 3mln di utenti in 180 paesi nel mondo, è attualmente da considerarsi la più grande community al mondo dedicata all’Italia.

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato con compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.