“Io sono italiano” lo spot che sta commuovendo la rete
16 Maggio 2020
“Italia, bellezza da condividere” lo spot di Visit Italy che ha fatto impazzire il mondo
18 Maggio 2020
Show all

“Napoli riapre” il video che sta emozionando l’Italia

Mezzo milione di views in poche ore, l’Italia intera si commuove grazie alle immagini di Visit Naples, la guida online di Napoli e della Campania

Una violinista intona la più celebre canzone al mondo, “O sole mio” e sullo sfondo diverse attività rialzano la propria saracinesca, dopo 70 giorni. Un’idea semplice che in questo momento assume un significato enorme per il popolo di tutta Italia: un messaggio di poesia, speranza e riscatto.

Il team di Visit Naples ha sempre fatto della semplicità la chiave del suo successo, un modo di comunicare giovane e dinamico, che in pochi anni ha permesso al progetto di diventare il principale punto di riferimento per il turismo nazionale ed internazionale.

Più di 200 milioni, le views totalizzate in tutto il mondo da Visit Naples con i loro magnifici video e decine di milioni, i turisti ed i viaggiatori che grazie al loro lavoro hanno prenotato il proprio soggiorno in Campania e scelto cosa fare ed i posti migliori in cui recarsi.

Ecco il video diventato virale:

La violinista è Stella Manfredi, di “Il duo KamAak”, la produzione di Danilo Zanghi

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Naples. Con una community di oltre 1 Milione di utenti, questa guida online di Napoli e della Campania rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Naples per la pianificazione del proprio soggiorno, dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere a Napoli ed in Campania.

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato in compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.