Come attirare clienti con la SEO
12 Febbraio 2020
“Italy, beauty to share” the new Visit Italy video excites the world
21 Febbraio 2020
Show all

“Italia, bellezza da condividere” il nuovo spot di Visit Italy emoziona il mondo

In questi giorni è stato lanciato online un video concepito per fare innamorare inesorabilmente dell’Italia chiunque sia esposto alla sua visione. Una nuova idea di spot realizzato esclusivamente con contenuti condivisi dai viaggiatori su Instagram.

La nuova campagna di Visit Italy, la guida online dell’Italia, in questi giorni delicati sta spopolando online. Nel video vengono raccontate egregiamente le emozioni che può trasmettere una visita in Italia, attraverso i più bei contenuti condivisi dai viaggiatori su Instagram. Riposare su un veliero a largo di Capri, fare colazione in un b&b a Matera o guardare il tramonto a Positano.

Le sensazioni che questa penisola riesce a suscitare in chi la visita, sono paragonabili all’amore, come racconta la voce narrante nello spot. Un video diventato subito virale e che in un momento così fragile per l’Italia, sta emozionando gli utenti di tutto il mondo (come si può leggere dalle migliaia di commenti sulla pagina facebook ufficiale del canale).

Ecco il video nella versione in lingua italiana:

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano Visit Italy per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.