Marketing turistico post Coronavirus, Ruben Santopietro ospite a Radio Antenna Uno
28 Maggio 2020
Visit Italy: l’Italia torna la meta più sicura ed ambita dai turisti internazionali
9 Giugno 2020
Show all

Visit Italy candidato come miglior sito web d’Europa

VISIT ITALY, IL PORTALE TURISTICO ITALIANO È IN NOMINATION COME MIGLIOR SITO WEB EUROPEO, ECCO COME VOTARE PER SOSTENERLO

Buone notizie per l’Italia, soprattutto per il settore del turismo. Il portale turistico Visit Italy, la guida online dell’Italia, è stato nominato ai “.eu Web Awards 2020”, concorso riservato ai migliori siti web dell’Unione Europea.

Una competizione alla sua settima edizione e che già nel 2019 aveva visto il team di Visit Italy, esperti in marketing turistico, accedere alle fasi finali in Belgio, classificandosi nelle prime tre posizioni.

“Si tratta di un riconoscimento molto ambito ed in un momento delicato come quello che il settore turistico sta attraversando, sarebbe un vero orgoglio poterlo portare in Italia” affermano Ruben Santopietro e Paolo Landi, tra i fondatori del progetto, in partnership con la software house Wiplab.

Questi Awards riuniscono ogni anno i migliori professionisti di web marketing in Europa, il cui lavoro viene analizzato dalla giuria di massimi esperti della compagnia EURid, tra cui docenti di Oxford, responsabili di sicurezza online internazionale ed informatici di fama mondiale.

Nel video la sintesi dell’ultima edizione al Teatro Vaudeville di Bruxelles, a presentare Sally Bundock della BBC.

I portali più votati tra quelli in nomination, diventeranno finalisti e potenziali vincitori il 18 Novembre 2020 durante la Awards Ceremony a Brussels. In palio una campagna pubblicitaria di due mesi presso l’Aeroporto Internazionale della capitale belga.

Senza dubbio una nomination che attesta come l’Italia sia in grado nel 2020 di competere con i big d’Europa e testimonia un grande lavoro realizzato da professionisti italiani, che è possibile votare sul sito ufficiale del concorso cliccando sul pulsante in giallo.