Si celebrerà il 16 Dicembre in diretta da Bruxelles, la cerimonia per premiare i migliori siti web d’Europa. Visit Italy è l’unico portale italiano in finale.
Dietro ogni grande risultato, c’è un team di donne e uomini coraggiosi. Così poche ore fa è arrivata la notizia: visititaly.eu è l’unico portale italiano in finale ai .eu Web Awards 2020, la più importante competizione dedicata alle eccellenze del web in Europa.
Saranno 15 i portali alla finale del 16 Dicembre in diretta da Bruxelles, su oltre 1000 candidati in gara. Un concorso arrivato alla sua settima edizione e progettato per riconoscere ogni anno i migliori siti web in cinque categorie dinamiche.
I vincitori, uno per ciascuna categoria, otterranno una campagna pubblicitaria di tre mesi presso l’aeroporto internazionale di Bruxelles, oltre naturalmente al trofeo ufficiale degli Awards 2020.
“Siamo onorati di poter rappresentare l’Italia a Bruxelles, in un momento così delicato come quello che il settore turistico sta attraversando, vincere quest’edizione assumerebbe un significato ancora più grande” affermano Ruben Santopietro e Paolo Landi, tra i fondatori di Visit Italy, affiancati dalla software house Wiplab.
Un progetto, quello di Visit Italy, partito da 3 anni fa e che oggi conta oltre 1 milione di followers sui social e la community più grande al mondo dedicata alla destinazione Italia. Un movimento di valorizzazione ad alto impatto sociale, i cui risultati sono frutto di precise strategie di digital marketing turistico.
Qui il video dell’ultima edizione dei .eu Web Awards di Bruxelles:
Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano visititaly.eu per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.