Digital Innovation Days: Ruben Santopietro tra gli ospiti dell’edizione 2020
20 Luglio 2020
‘Thank you world!’: the Visit Italy campaign that is exciting the world
31 Agosto 2020
Show all

«Grazie Italia»: lo spot di Visit Italy che sta emozionando il mondo

In queste ore impazza sui social il nuovo spot di Visit Italy, la guida online dell’Italia. Un’emozionante video messaggio per chi questestate ha scelto il Bel Paese.

Sono molti i video che possiamo trovare nel web, e sui social in particolare, ma quelli di Visit Italy sono senza dubbio tra i più significativi. Una vera e propria ondata di condivisioni e commenti sommerge ogni volta i contenuti realizzati da questo giovane team di esperti in marketing del territorio.

Ricordiamo tra gli altri lo spot intitolato “Italia, bellezza da condividere”, lanciato a Febbraio 2020 e che in pochi mesi ha totalizzato oltre 60 milioni di views nel mondo, attestandosi come la campagna promozionale più riuscita di sempre per la destinazione Italia.

Da poche ore è diventato virale un nuovo spot dal titolo «Grazie Italia» e realizzato con i migliori contenuti condivisi dagli utenti quest’estate con l’hashtag #visititaly. Un video che sta facendo il giro del web e che inizia con la frase: “Questa non è proprio una pubblicità, ma un messaggio di gratitudine”

Ecco lo spot nella versione in lingua italiana:

Puoi scaricare anche tu il video cliccando qui ed inviarlo a tuoi contatti WhatsApp

Vuoi aumentare il numero di turisti nella tua attività? Entra a far parte delle eccellenze di Visit Italy. Con una community di oltre 2 Milioni di utenti, questa guida online dell’Italia rappresenta il punto di riferimento per turisti e viaggiatori di tutto il mondo. Sempre più viaggiatori utilizzano visititaly.eu per la pianificazione del proprio soggiorno e dei luoghi d’arte e attività commerciali da non perdere in Italia.

Marco Palermo
Marco Palermo
Specializzato in comunicazione strategica e brand storytelling, ho lavorato in compagnie come Motorola, eBay ed Ubisoft. Vivo a Milano, sono appassionato di sport e non ho mai perso un match dell’Olimpia Milano.